Quali sono le caratteristiche che un imprenditore deve avere? Prima di tutto la tenacia e la curiosità, che si traducono in una visione imprenditoriale fatta di innovazione, continua ricerca e sempre nuove sfide.
Così abbiamo voluto festeggiare i 50 anni di attività, riunendo attorno al tema #tenaciecuriosi i nostri collaboratori, principali clienti e fornitori, perché al centro della giornata ci fossero proprio i valori che hanno ispirato la nostra storia e quella dei nostri partner. Uno spirito comune che è stato raccontato anche nel video “Tenaci e Curiosi: case histories orgoglio dell’industria italiana” , che abbiamo realizzato per l’evento con le interviste ad alcuni clienti: Calpeda spa, Fonderie di Montorso spa, Siderforgerossi spa, Estel Group,SCM Industrie srl, Gemata spa, Ferlat Acciai Spa.
“Abbiamo la fortuna di lavorare con clienti che fanno cose eccezionali e di poter contribuire al loro successi – hanno sottolineato Susanna e Pietro Magnabosco, amministratori delegati dell’azienda -. La condivisione con clienti e fornitori per noi è fondamentale. Ci consideriamo un unico grande gruppo animato dagli stessi valori e dalla stessa passione. Questi primi 50 anni sono un traguardo importante, ma abbiamo ancora così tanti progetti da realizzare che più che un passato da ricordare pensiamo ci sia un presente da vivere e un futuro su cui investire”.
MECSPE 2017