Dal 29 al 31 maggio il Centro Fiera di Montichiari (Brescia) spalanca le porte a BIE, l’attesissimo evento nel settore della lavorazione delle nuove tecnologie nella lavorazione dei metalli.
Nell’intenzione degli organizzatori la prima edizione di BIE – acronimo di Brescia Industrial Exhibition – punta a proporsi come una vera rivoluzione nell’ambito delle fiere e delle manifestazioni del comparto metallurgico. A Brescia, e non è un caso, perchè quella della “Leonessa” risulta essere la provincia italiana con maggior numero di aziende nel settore, di respiro nazionale e internazionale.
L’obbiettivo naturalmente è quello di accrescere ulteriormente la visibilità delle tecnologie “Made in Italy” nel ramo dei processi e delle tecnologie del metallo, ambito in cui la nostra eccellenza ha davvero molto da dire ed è sempre più richiesta e apprezzata.
Tra l’altro, l’ingresso a BIE è interamente gratuito. Per accreditarsi, basta compilare velocemente l’apposito modulo a questo link per ottenere il titolo valido per tutti i giorni della manifestazione.
L’opera simbolo della Brescia Industrial Exhibition è l’Albero della Vita, icona del padiglione Italia di Expo 2015: nato da un progetto di MIchelangelo, è stato realizzato da due aziende proprio di queste parti.
MECSPE 2017